Baradili – Sfilata di Alta Moda Sesta Rassegna Arte Sartoriale Sarda

Ieri si è conclusa a Baradili la sesta edizione della rassegna di arte sartoriale sarda organizzata da Adelino Cabras (per chi non lo sapesse Baradili è il più piccolo paese della Sardegna).
Sono arrivato verso le ore 19, ho girato per il paese approfittando della presenza della sagra dei ravioli, verso le 21, sono andato nel posto della sfilata per fare un sopralluogo. Questa edizione si è svolta presso il parco acquatico Ilidarab, per chi si chiedesse cosa voglia dire questo nome, se sia un nome arabo o qualcosa del genere, provate a leggerlo al contrario.
Questa era la seconda volta che andavo a fotografare la sfilata di Baradili e onestamente devo dire che quest’anno era meglio dell’anno passato. L’illuminazione era maggiore (anche se, per dirla tutta si poteva sfruttare molto meglio), l’addobbo floreale della passerella era più ricco rispetto alla scorsa edizione, insomma l’organizzazione e l’allestimento è migliorato a mio parere.
Gli stilisti che hanno partecipato, alcuni di fama regionale e altri emergenti, hanno fatto sfilare le loro creazioni, facendoli indossare a modelle di qualità e fama come miss regionali. Questi i nomi degli stilisti che hanno partecipato: Marinella Staico, Alessia Sitzia, Paola Tangianu, le Sorelle Podda, Michela Torchetti, Mary Emme, Maria Conte e ovviamente Adelino Cabras. Alla fine dell’articolo potete trovare Alcune mie foto della sfilata.